IL CIRCOLO DELLA SALSA (ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA)

Indirizzo:  Via Bordone 21 /7
C.A.P.:  16152
Comune:  Genova
Telefono:  010/8684956

Il CIRCOLO DELLA SALSA

è un gruppo di appassionati alla musica ed alle danze caraibiche che nasce spinto dalla passione di Marco Chiossone, che si avvicina a questo mondo nel 1996.....

dopo 5 anni di esperienza come allievo con vari maestri  presenti nella sua citta, inizia il praticantato come insegnante... Marco nel 2002, la svolta.... avvicina colui che ancora oggi è la sua guida e nel 2003  consegue, insieme alla sua compagna Liliana, il diploma come maestro (Danze Caraibiche - Oro A.N.M.B)

Comincia così la sua nuova esperienza di maestro... ma è solo un foglio di carta che sancisce l'inizio di un lungo cammino, che lo vedrà allievo all'interno del ruolo di maestro termine e concetto che racchiude in se stesso il compimento di un'esperienza.

Fino a oggi:

-  2003 diploma maestro danze caraibiche Oro A.N.M.B.;

- Giudice di gara F.I.D.S. ( federazione Italiana Danza Sportiva) a Campionati Italiani,

Coppa Italia e Regionali ( Torino, Biella, Bologna, Rimini e Savona).

-  Dal 2009 tecnico A.I.D.C. ( Associazione Italiana Danze Caraibiche);

- Fondatore de “IL CIRCOLO DELLA SALSA” e coordinatore del gruppo
    “MANGIO PESTO E… BALLO SALSA”.