E' nel 1866 che inizia l'entusiasmante avventura di Francois e Clement Gondrand. I primi uffici sorgono a Milano in Piazza San Carlo, 2.
Gondrand si impone, nel giro di pochi anni, come una azienda leader nel mercato dei trasporti grazie a soluzioni all’avanguardia rispetto a tutta la concorrenza e anche all'invenzione di nuovi sistemi di trasporto.
Dall'ippotraino degli esordi, ai grossi furgoni gialli circolanti in tutta la penisola, ai traffici marittimi, fino alle tecniche denominate Rail-Route (ancoraggio dei furgoni sui vagoni ferroviari), Gondrand ha sempre perseguito progetti ambiziosi coniugati ad un costante impegno e professionalità. I risultati di grande prestigio non tardano ad arrivare e già nel 1886, a soli venti anni dalla fondazione della società, Gondrand può contare su succursali in tutta Italia ed in gran parte dell'Europa.
UNA FLOTTA DI OLTRE 200 UNITÀ.
Dai piccoli furgoni ai camion con sponda idraulica fino agli autoarticolati e ai mezzi speciali, climatizzati, con sospensioni pneumatiche e antifurto satellitare.
SEDI IN TUTTA ITALIA.
Copertura del territorio nazionale. Presenza nelle principali città portuali e aeroportuali.
NETWORK INTERNAZIONALE.
Partnership, collaborazioni e corrispondenze con operatori qualificati in tutto il mondo per ogni settore di business.
300 DIPENDENTI DIRETTI E INDIRETTI
FATTURATO ANNUO MEDIO: 30.000.000 EURO
FILIALI E SETTORI CON CERTIFICAZIONI DI QUALITÀ UNI ISO 9001:2000 VISION