La Teknit con la sua produzione di circuiti stampati professionali e multistrati, nei suoi 18 (diciotto) anni di vita, ha consolidato la sue presenza nel mercato nazionale nei settori come:
Da sempre posizionata nell'ottica di investimenti miranti al mantenimento di un alto livello tecnologico, la società continua sistematicamente ad acquistare impianti di produzione e ad acquisire know-how sempre piu moderni e rispondenti alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Nel 1991 la Società ha ottenuto la certificazione del proprio sistema qualità secondo le norme UNI EN 29002 (ISO 9002) 9170 TEKI. Tutti i prodotti rispondono alla omologazione UL1VO-3VO (File N' 107788).
L'azienda con un organico di 30 dipendenti, si sviluppa su una superfice di 2000 mq, in un nuovo stabilimento ubicato nel distretto tenologico del ponente genovese all'uscita A10 Genova Aereoporto, razionalmente progettato e costruito per I'utilizzazione specifica. La società per sua scelta é orientata alla produzione di piccole e medie serie, e per tale motivo si identifica nella sua strategia aziendale come azienda di servizio in grado cioe di soddisfare le numerose necessità legate ai piccoli quantitativi e alle consegne veloci.