COLORATAJAM | Liber* di essere, liber* di esprimere

Palco aperto in Villa Rossi con aperitivo venerdì 3 maggio 2019 dalle ore 18

ATTENZIONE L'EVENTO E' RINVIATO AL 31 MAGGIO 2019 CAUSA PREVISIONI METEO AVVERSE

L'espressione jam session nasce negli anni '20, fra i tumulti della nuova scena jazz, probabilmente dalla parola africana "Jamu", che significa "insieme in concerto".

Venerdì 3 maggio l'Associazione Linea Condivisa invita tutti in Villa Rossi Martini - Sestri Ponente, alla  COLORATAJAM evento parte della Grande Stagione dei Diritti che prepara la città al Liguria Pride 2019: più di 50 eventi che celebrano il cinquantesimo anniversario dai moti di Stonewall.

Perché  la COLORATAJAM? - "Perché crediamo che stare insieme sia il primo passo per costruire, cementare e rinnovare la comunità dei cittadini e che l'arte (in ogni sua forma) sia un meraviglioso mezzo per farlo: esprimere la propria creatività è un semplice gesto civile che migliora la società in cui viviamo" - spiegano gli organizzatori dell'evento.

Partecipare è facile! Se sei musicista, porta il tuo strumento; se dipingi, carta, tela, colori e pennelli. Se non suoni e non dipingi, prendi dalla libreria il tuo libro preferito e percorri il parco di Villa Rossi fino al BarDaMù Cafè: ti accoglieranno un aperitivo e, nel giardino interno, un palco aperto e un piccolo angolo dedicato alla pittura. Il microfono sarà acceso per permettere, a chi vorrà, di leggere un passo del libro che avrà scelto.

 Partecipa anche tu per colorare la primavera genovese di note, colori, brindisi e condivisione!

Mostra fotografica: 
Locandina