CONFERENZE GRATUITE sul tema BenEssere

Incontri proposti dall'Associazione ALIDILUCE

Le conferenze si terranno presso il salone di Palazzo Fieschi Via Sestri, 34

Martedi 24 gennaio ore 20:

RISORSE della MENTE
In che modo percepiamo il DENARO?
a cura di GIROLAMO PORTACCI
esperto in Comunicazione Efficace,Tecniche Motivazionali, PNL, Sviluppo delle potenzialità umane
Albert Einstein sosteneva che "Un problema non si può risolvere, se non cambia il modo di pensare che l'ha creato". Quindi non è una mancanza nelle nostre capacità o possibilità, che ci può impedire di risolvere i nostri problemi, ma la mancanza di informazione! Per questo dobbiamo investire nella nostra Formazione Personale, con la giusta apertura mentale, con l'animo aperto ad accogliere nuove strategie e fare la differenza in ambito professionale e in quello personale, così da alzare la qualità della nostra vita.
Conoscenze diverse, portano a decisioni diverse. Decisioni diverse, portano ad azioni diverse. Azioni diverse, portano a RISULTATI DIVERSI.
*
Venerdi 3 febbraio ore 20:
Acqua: dalla Fisica dei Quanti alla Coscienza
a cura di Paolo Renati, Ingegnere e Scienziato dei Metalli
Una rassegna interdisciplinare attraverso le acquisizioni degli ultimi decenni sulla fisica dell’acqua e la meccanica quantistica, per approdare ad un dimostrabile ed ontologico approccio olistico sul mondo e sull’uomo. Una condivisione ed un dibattito su quello che la scienza sta scoprendo e che ancora troppo poco è condiviso e messo in atto. Una denuncia attraverso fatti e strumenti fisici alla massificazione che il sistema attua su ogni aspetto della società e sulla scienza stessa.

Per motivi organizzativi, si prega di confermare la propria presenza e il numero degli eventuali accompagnatori al numero 329 2119890
Per tutte le altre iniziative visita il SITO www.alidiluce.it

Tag:  alidiluce .