SEGUI LE VIE DEL MARE: BATTELLI GIORNALIERI DA GENOVA AD ARENZANO

COLLEGAMENTI VIA MARE GENOVA/MARINA AEROPORTO - PEGLI - ARENZANO DALL'11 GIUGNO AL 18 SETTEMBRE 2011

Il servizio di collegamento via battello è un'ottima occasione per visitare alcune località del ponente del Genovesato.

Marina Aeroporto è la nuova area di Ge-Sestri Ponente e rappresenta un polo nautico all'avanguardia che offre negozi, bar, ristoranti vicino al mare e un molo animato da centinaia di barche a vela e a motore.
I servizi proposti sono numerosi e la terrazza sopraelevata offre un affascinante panorama sul mare.

Il servizio di collegamento via mare Genova - Arenzano si inserisce nell'ambito del progetto "Vivere il Mare - II edizione", promosso dal Sistema Turistico Locale del Genovesato e cofinanziato dalla Regione Liguria con fondi regionali ex l.r. 28/2006. Per avere informazioni su questo e gli altri progetti promossi dal STL visita il sito www.stlgenovesato.it oppure scrivi a info@stlgenovesato.it

TARIFFE:
Marina Aeroporto - Pegli- Arenzano
A/R € 7; Andata/Ridotto  € 4;
Marina Aeroporto - Pegli
A/R € 3; Andata/Ridotto € 2
Porto Antico - Arenzano
A/R € 12 (solo sab. e dom.); Andata/Ridotto € 7

Bilietto gratuito fino a 4 anni - ridotto da 5 a 12 anni

*Possibilità di collegamento da/per Genova con servizio di linea AMT NAVEBUS con biglietto AMT.

In caso di maltempo il servizio verrà sospeso.

Scarica il pieghevole con gli orari

Documenti da scaricare:
pieghevole fronte