CIOCOFANTASY® MAGIC SHOW 2013

16 e 17 novembre 2013 appuntamento in Villa Bombrini a Cornigliano

Nella prestigiosa cornice di Villa Bombrini a Cornigliano fervono i preparativi per la IV edizione di Ciocofantasy, l'ormai consueto appuntamento con la festa dove il cioccolato è protagonista assoluto.
Ecco il programma dettagliato:
 

Sabato 16 novembre 2013

Ore 10.00  Apertura stands nel Salone delle feste con degustazione e vendita prodotti in cioccolato di alta qualità fino alle ore 23.00 

E' attivo il BAR ristoro con le famose focaccette di Voltri farcite alla crema di Novi

Ore 15.00 - 19.00 Nella sala Solimena a cura di Ago il Mago, spettacoli di magia per bambini e famiglie. Lo spettacolo verrà ripetuto più volte nel pomeriggio.
Nel parco e nella villa intrattenimento e giochi di prestigio con I prestigiatori del Club Lanterna Magica di Genova e del Magic Team Savona.
I gemelli Cossu allieteranno la festa con sonate di violino.
Truccabimbi magico di Ci Pa Da
 
Ore 15.00  Inizio laboratorio interattivo con abili maestri cioccolatieri che eseguiranno sculture in tema magico che  terminerà domenica.

Ore 21.30       Il Mago della TV Gabriele Gentile, Mago da Legare, presenta il Gran galà della magia con la partecipazione di  Alex Rivetti, Adriano, Ago il Mago e Manuel.

 

Domenica 17 novembre 2013

Ore 10.00  Apertura stands nel Salone delle feste con degustazione e vendita prodotti in cioccolato di alta qualità fino alle ore 20.00

Ore 15.00 - 19.00  Nella sala Solimena a cura di Ago il Mago, spettacoli di magia per bambini e famiglie. Lo spettacolo verrà ripetuto più volte nel pomeriggio.
Nel parco e nella villa intrattenimento e giochi di prestigio con i prestigiatori del Club Lanterna Magica di Genova e del Magic Team Savona.
Truccabimbi magico di Ci Pa Da

Ore 15.00  Prosecuzione  laboratorio interattivo dei maestri cioccolatieri che  terminerà alle ore 19 con premiazione e sorteggio tra i presenti delle sculture eseguite.
------------
Per tutta la durata della manifestazione maghi, prestigiatori e musicisti renderanno piacevole il soggiorno dei visitatori. Un biglietto numerato, che concorrerà all'estrazione di sculture di cioccolata, verrà distribuito gratuitamente agli intervenuti che effettueranno almeno un acquisto.

L'INGRESSO ALLA FIERA,  A  TUTTI GLI SPETTACOLI  E  L'AMPIO PARCHEGGIO CON INGRESSO DA VIA MURATORI SONO GRATUITI

http://www.youtube.com/watch?v=JvCH3_B-a9A 
 

Mostra fotografica: 
Locandina