"DOLCI INCANTESIMI" A CORNIGLIANO

Mostra espositiva di elaborati degli allievi della scuola d’infanzia e delle scuole primarie dell’Istituto Comprensivo di Cornigliano dal 28 maggio a 3 giugno 2013

A conclusione del progetto didattico “Pane e companatico” realizzato con la collaborazione del Centro Orientamento ai Consumi COOP Liguria e di Agrisestri Montecontessa, il Centro Civico Cornigliano presenta la mostra espositiva di elaborati degli allievi della scuola d’infanzia e delle scuole primarie dell’Istituto Comprensivo di Cornigliano.

L'esposizione sarà inaugurata martedì 28 maggio alle ore 15.30 presso il Centro Civico Cornigliano Viale Narisano, 14 1° piano e sarà visitabile fino al 3 giugno 2013.

Nell’ambito della mostra si svolgerà il seguente programma:
28 maggio giornata riservata all’Istituto Comprensivo di Cornigliano con laboratori
29 maggio visita libera
30 maggio ore 16.30 festa delle classi, premiazione e diplomi
31 maggio visita libera
3 giugno ore 17.00 presentazione del libro di Angela Maltoni “Una scuola tante lingue”.

La mostra è organizzata dal  Municipio VI Genova Medio Ponente, il Centro Civico Cornigliano a cura dell' Istituto Comprensivo Cornigliano con la collaborazione del Centro Orientamento ai Consumi COOP Liguria, Agrisestri Montecontessa.

Orario visita mostra
dal lunedì al venerdì  dalle 09  alle 19.00; sabato dalle 09  alle 13.00; domenica chiuso
per i gruppi è gradita la prenotazione
info: 010.557.8205