Fuori dal Fango, Piemme Sport risorge

Dopo la tragedia del 4 ottobre, Piemme Sport, il negozio diventato simbolo della colata di fango, riapre. Grande evento per la comunità sestrese e per tutta la città: nonostante tutto, grazie ad immensi sforzi e alla forza d'animo dei gestori e degli angeli del fango, Sestri risorge.

E’ noto, forse anche grazie a YouTube, quanto accaduto a Piemme Sport in Piazza Aprosio. Il negozio si è trasformato in un acquario per poi esplodere in una cascata infinita. Tutto è stato perduto. Rudy Tasco, l’instancabile ed eccezionale proprietario di Piemme, con l’aiuto di diversi volontari ha compiuto un vero e proprio miracolo: Venerdì 12 Novembre riaprirà al pubblico il suo negozio.

In tale occasione come Ascom Confcommercio insieme al Consorzio Operatori Sestri Ponente  abbiamo organizzato un primo grande evento di animazione territoriale dal valore fortemente simbolico, intitolato “Fuori dal Fango: Piemme sport, si balla, si mangia, si beve”, che prevede di associare all’inaugurazione di Piemme Sport una serata di intrattenimento musicale con rinfresco a partire dalle ore 19.30 fino alle 23.30.

Genova, 12 novembre 2010



Nicola Giordanella

Tag:  alluvione , fango , riapertura , negozi .