A GENOVA I SALDI TI PORTANO IN CROCIERA

Dal 21 gennaio al 14 febbraio 2011 chi acquista a Genova parte in Crociera MSC ... e chi acquista nel Municipio 6 Medio Ponente, ha una possibilità in più !

Da venerdi 21 gennaio a lunedi 14 febbraio 2011, prenderà il via la quarta edizione dell'evento/concorso " I Saldi ti portano in Crociera MSC 2011" che mette in palio 10 Crociere MSC a chi comprerà nei Saldi a Genova.

La manifestazione coinvolge, come sempre tutta la città fornendo un ulteriore motivo di interesse a tutti coloro che faranno shopping nei negozi genovesi. Grande e corale l'impegno del Comune di Genova , Camera di Commercio, dei 9 Municipi cittadini, delle Associazioni di Categoria Commercio : Ascom-Confcommercio e Confesercenti, ma soprattutto dei circa 60 Centri Integrati di Via – CIV che grazie alla loro diffusione organizzata e capillare su tutto il territorio cittadino, permettono di fatto l’attuazione operativa dell’evento.

Anche in questa edizione 2011, partner d'eccezione è MSC Crociere, che metterà in palio, tra tutti coloro che effettueranno acquisti a Genova, per un importo pari o multipli di € 30 e per ognuno delle 9 Municipalità, 9 Crociere per 2 persone della durata di 8 giorni su MSC Splendida con partenza 11 aprile 2011, più 1 Crociera per 2 persone da assegnare al Municipio 6 Medio Ponente, come azione incentivante a sostenere lo shopping nei negozi della delegazione colpita dall'alluvione dell'ottobre scorso.

Le cartoline saranno fornite a cura dei rivenditori,oppure ritirabili presso le sedi Ascom (Genova tel. 010 55201/010 5520236, per Sestri Ponente tel. 010 6531198) e Confesercenti (tel. 010 2485129, Fiumara tel. 010 6403201), presso le sedi delle nove municipalità del comprensorio territoriale del Comune di Genova in orari d’apertura al pubblico, presso gli info-point ubicati in Largo Pertini ed in Via Garibaldi o scaricabili dai seguenti siti internet www.ge.camcom.it; www.genovaspettacolare.comune.genova.it; www.comune.genova.it e dai siti delle Associazioni di Categoria Commercio (www.ascom.ge.it; www.confesercetiliguria.it ) nonchè delle associazioni dei consumatori.

Documenti da scaricare: