Incontro di informazione e preparazione ai test delle Facoltà Universitarie a numero chiuso

Giovedì 24 marzo ore 15.00

La Città dei Mestieri di Genova organizza, per il prossimo 24 marzo alle ore 15, un incontro di informazione e preparazione ai test delle Facoltà a numero chiuso.

Nell’occasione sarà illustrato il funzionamento dei test di ammissione a: medicina, odontoiatria, veterinaria, psicologia, fisioterapia, architettura, logopedia, ostetricia, infermieristica, dietistica, igiene dentale, educazione professionale, scienze della formazione, design, radiologia medica; quindi si forniranno indicazioni su cosa utilizzare e come fare per prepararsi alle prove; inoltre saranno forniti consigli per l’iscrizione e l’affronto delle stesse e sarà possibile svolgere delle prime brevi esercitazioni.

La partecipazione è gratuita, ma occorre prenotarsi allo 010.6480540

Città dei Mestieri di Genova   www.cittadeimestieri.genova.it