ISTANTI

HAIKU AL CENTRO CIVICO DI CORNIGLIANO

Il Comune di Genova - Il Municipio VI Genova Medio Ponente - Il Centro Civico Cornigliano, in Villa Spinola Narisano,

presentano il libro
ISTANTI
Venerdì 9 novembre 2012- ore 16:30

ISTANTI, di Antonella Cecilia Fiori raccolta di poesie HAIKU, al flauto Gianluca Nicolini, l'appuntamento è presso i locali del Centro Civico Cornigliano - Viale Narisano, 14 – Genova.

A seguire, un’esperienza di vita, poesia e Biodanza con la partecipazione libera del pubblico.

Biodanza è la poetica dell'incontro umano. L'incontro di razze e popoli differenti.
L'incontro dell'ecologia con lo sviluppo. L'incontro della scienza con la danza, del rigore intellettuale con la complessità della vita. Cerchiamo un modello di azione sociale nel quale l'economia si incontri con la coscienza etica e la politica con i Diritti Umani.
E' imprescindibile imparare a guardare noi stessi ed imparare a guardare negli occhi.
L'educazione deve incorporare urgentemente, assieme alla formazione intellettuale, nuovi parametri che stimolino l'affettività e l'energia pura di CONNESSIONE ALLA VITA.

BIODANZA si basa sulla triade: musica - movimento - vivencia. La VIVENCIA conferisce all'esperienza soggettiva di ogni singolo individuo la palpitante qualità esistenziale del vissuto qui e ora.

La proposta è quella di condividere insieme un’esperienza di creatività estesa e profonda.

INGRESSO GRATUITO

Informazioni: Centro Civico Cornigliano tel. 010.557.8205