Ma se ghe penso.....…vàddo a demoâme!

Scegli di trascorrere una domenica in compagnia con giochi, spettacoli e antichi mestieri, ti aspettiamo!

Domenica 30 Settembre 2012

- dalle ore 10 in Piazza Tazzoli e in Piazza Baracca Arti, Giochi e Antichi Mestieri
- dalle ore 15 alle 18 al Teatro Verdi in Piazza Oriani spettacolo a cura di Coro Castello Raggio - Associazione Jazz Lighthouse
Gruppo Folkloristico Ragazze G.A.U. - Gruppo Oriental G.A.U. e "Perigurdin" danza di antica tradizione ligure presenta Matilde GAZZO
 - a conclusione della giornata, presso il Circolo Merlino in Via Galliano 16 presentazione progetto “Forno in terra cruda” a cura dell’Associazione Terra! Onlus

E' prevista l’apertura dei negozi nelle vie limitrofe.

-    Nelle Piazze Tazzoli e Baracca verranno allestiti stands dove sarà possibile sperimentare alcune arti e mestieri della tradizione:

"Il fornaio”    la pasta madre
“Il vinaio”      la pigiatura dell'uva
“pizzi e ricami”     il punto croce il tombolo e il macramè
“fare il sapone”
“il restauratore di libri antichi”
“la lavorazione del cuoio”
“il falegname”
“il restauratore di mobili”
“la fattoria”  esposizione di cavalli

-    per i bambini, a cura del LET Medio Ponente, verrà proposto “l’angolo dei giochi” :
    la costruzione degli aquiloni