UN MARE DI COLORI

FOTOGRAFIE DI VIAGGIO DI DANIELE TRAVERSO

Fino al 13 dicembre l'autore espone le proprie opere presso la saletta espositiva di via Sestri, 57
dalle 10.00 allle 12.30 e dalle16.00 alle 18.30

Daniele Traverso nasce a Genova nel 1975.

Nel 1999 consegue la laurea ISEF e nel 2001 la laurea specialistica in Scienze Motorie ottenendo il massimo dei voti.
Interessato alla fotografia gia’ dall’eta’ di quindici anni, ha approfondito la sua preparazione attraverso la partecipazione a corsi e workshop, continuando a cercare sempre nuovi stimoli ed idee.

Ha realizzato servizi fotografici pubblicitari per diverse agenzie di animazione a livello nazionale, per villaggi turistici che per la creazione di siti internet.

Dal 2005 inizia la collaborazione con il presentatore televisivo Vittorio Da Pozzo diventando fotografo di scena per diverse trasmissioni tv in onda su Telegenova, Teleliguria e Primocanale.
Diventato immediatamente l’artista di riferimento per la danza ligure intraprende collaborazioni con le migliori scuole di danza.

Interessante anche la collaborazione con Ikea nella realizzazione di cataloghi per la campagna pubblicitaria: "Facce da catalogo" ed il servizio fotografico del centro commerciale "Le Terrazze" di La Spezia.

Fotografo giornalista dal 2004 pubblica numerosissime foto su quotidiani e periodici a tiratura regionale, nazionale ed internazionale e partecipa come fotografo ufficiale a manifestazioni sportive nazionali e internazionali organizzate dal CIP.

Per Daniele la fotografia è una grande passione prima di un lavoro e sommata all'amore verso la natura ed i viaggi scatena la fantasia per creare reportage fotografici di ogni posto visitato, il primo obbiettivo di ciò è sicuramente un arricchimento interiore personale ed un voler condividere le immagini dei luoghi con altri appassionati...

Mostra fotografica: 
Locandina mostra