MUSICA DAL VIVO A SESTRI PONENTE

IL SINDACATO DEL MOJO - Sabato 14 Dicembre h. 21,30

Continuano gli appuntamenti musicali all''Ostaia Da-U Neo.
Sabato 14 Dicembre h. 21,30   uno degli eventi più attesi in Ostaia, il blues più vero, quel blues che più ci convolge. Uno dei più grandi armonicisti italiani, un grande trombettista e..per l'occasione un grandissimo chitarrista, Davide Serini.    

From Sarzana (Sp) IL SINDACATO DEL MOJO Mississippi Blues ANDREA GIANNONI harmonica e voce ANDREA PAGANETTO tromba special guest DAVIDE SERINI electric guitar "proviamo a suonare il blues come la storia ci insegna.."

Davide Serini
Senza dubbio uno dei più importanti chitarristi blues italiani, genovese, è stato 3 anni in tour con Johnny Mars - uno dei nomi più prestigiosi ed innovatori dell’armonica blues, 2 tour europei con J.Monque Dee, “gigante” dell’armonica originario del Mississippi, concerti e jam session con Andy J. Forest, Fabio Treves, Paolo Bonfanti e diverse partecipazioni ai più importanti Blues festival nazionali ed europei.
Nel 1996 Davide è apparso, assieme ai Big Fat Mama sulla prestigiosa rivista americana “Frontline”, portavoce della Fender. E’ stato dimostratore al D.I.S.M.A per la prestigiosa marca produttrice di pick up “Rio Grande”. Attualmente in forza ai Mama’s Pit, formazione fra le più importanti della scena blues europea, ha partecipato con essi alla serata di chiusura del “Poggio Morella Blues Festival”, dove ha diviso il palco con Vic Vergeat e “Proud” Mary Birch.
Con essi ha inoltre partecipato al Lario Jazz & R’n’Blues festival che ha visto la partecipazione di grandi nomi della scena internazionale quali Kenny Neal e B.B.King.
Il suo e’ un mix travolgente di stili che spazia dal texas blues al chicago style, passando dal soul con influenze rock ‘n roll ; il suo GROOVE e l’ottimo TOCCO sulla sua Telecaster, fanno di lui un vero bluesman che vi accompagnerà in quel grande universo chiamato “blues”.

Info:
OSTAIA DA-U NEO * ENOTECA-BIRRERIA 

Via D'Andrade 85r Genova Sestri Ponente
Tel. 010 6043587 - 333 3600983
 

 

 

 

 

 

Mostra fotografica: 
MUSICA DAL VIVO A SESTRI PONENTE
Tag:  OSTAIA , musica , blues , genova , genova , sestri , dicembre .