POP IN THE STREETS

MOSTRA PERSONALE DI GABRIELE ANTISTRESS

Pop in the streets
L'esposizione raccoglie gran parte della produzione dell'artista, più di cinquanta opere realizzate negli ultimi 3 anni e presentate qui per la prima volta. I temi e i materiali variano molto, vi è una serie composta da numerosi ritratti su carta, una serie dedicata all'anatomia, alcune tele e opere su legno, oggetti dipinti, alcune foto di lavori realizzati negli spazi per libera espressione ed altro ancora.
Il titolo scelto "Pop in the streets" riunisce le correnti artistiche che più hanno influenzato il lavoro dell'artista, la Pop art e la street art.
Inolte può essere letto come il desiderio che l'arte divenga più presente e popolare nelle strade.

La mostra sarà visitabile da sabato 8 a venerdì 14 marzo dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 presso la saletta espositiva di Via Sestri, 57 .

Inaugurazione 8 marzo alle ore 15.

Gabriele Trapani
(in arte Antistress), nato a Genova il 23/12/1988 e residente a Genova.
 

Fin da piccolo sviluppa una forte passione per l'arte e dimostra una buona attitudine alla creatività. La prima esperienza artistica la fa da adolescente, cimentandosi con i graffiti, ben presto sposta il suo lavoro dai muri a fogli e tele. Frequenta l'Istituto Vittorio Emanuele II - Ruffini e si qualifica come operatore della grafica pubblicitaria. Segue corsi e fa esperienze dirette nel settore.
Negli anni segue una ricerca che lo porta ad affinare la tecnica e lo stile ed inizia a esporre i propri lavori attraverso locali, manifestazioni ed eventi vari (Sestri come Montmartre, Adotta un artista, Casson'art, Coffee Art Project ecc).

Il suo lavoro è influenzato dai grandi artisti della Pop art, dell'arte contemporanea e dall'arte urbana, pur mantenendo un tocco molto personale. Utilizza principalmente la tecnica del multilayer handcut stencil e vernice spray.
Al momento è al lavoro su diversi progetti, dalla serie dei ritratti alle opere concettuali, fino alla street art. Sta infatti dipingendo i tanti pannelli "Spazio per la libera espressione" installati dal Comune Genova.

 

 

 

Mostra fotografica: 
LOCANDINA
AUTORITRATTO OPERA  1
OPERA 2
OPERA 3
OPERA 4
OPERA 5