I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Scopri gli eventi organizzati a gennaio nel tuo Municipio

Il 2014 inizia con una serie di appuntamenti da non perdere, di seguito l'elenco sintetico degli eventi previsti a gennaio     
                          

2 Gennaio  ore 16.00 e ore 20.30 l’Associazione Spettacolo Cultura propone presso il Teatro Verdi Piazza Oriani 1 il Concerto di Capodanno.

04 e 08 Gennaio dalle 8.00 alle 13.30 l’Associazione Volontari Italiani Sangue sarà in Via Sestri nello spazio antistante Palazzo Fieschi per la raccolta Sangue Avis.

5 Gennaio  dalle 20.30 l’ Associazione Amici del Chiaravagna, propone l’ iniziativa Camminata al Monte Gazzo
Tradizionale escursione notturna con partenza da Piazza Baracca e arrivo Santuario del Monte Gazzo. L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza, i partecipanti dovranno presentarsi in piazza  muniti di una torcia per illuminare il percorso. All’ arrivo al Santuario verrà offerto vin brulè e te caldo. Seguirà l’ormai tradizionale  scambio casuale di regali pertanto ogni partecipante dovrà portare con se anche un piccolo dono preferibilmente auto costruito ( di valore non superiore ai 5€). La manifestazione si concluderà il 06/01/2014.

Dall’11 Gennaio al 2 Febbraio dalle 9.00 alle  19.00 in Piazzale Bruno Minoletti,  la A.D. Fratellanza Sportiva Sestrese Calcio 1919 propone il 2° Torneo della Corderia. Iniziativa che ha lo scopo di far divertire i piccoli calciatori, la manifestazione si svolgerà per i pulcini del primo,secondo e terzo anno (leve 2003-2004-2005-2006-2207).

21 Gennaio dalle 16.30 alle 18.00 presso l’ Auditorium ex Manifattura Tabacchi l’ Istituto Comprensivo San Giovanni Battista propone l’iniziativa I Migliori del Giugno 2013, la quale prevede la premiazione degli alunni migliori della Scuola secondaria di 1° gr. “V. Centurione”.

24 Gennaio  presso il Teatro Verdi Piazza Oriani, 1 l’Associazione Diabete giovanile Onlus propone l’iniziativa Concerto a favore dell’Associazione Diabete giovanile Genova. Concerto che prevede la partecipazione di molti artisti quali Vittorio de Scalzi dei New Trols, Francesco Baccini Carlo Marrale dei Mattia Bazar,Irene Fornaciari, Max Manfredi,Giampiero Alloisio, GNU Quartet, Federico Sirianni, Orchestra Bailam,the BeatBox e Armando Corsi.

25 Gennaio  dalle 07.00 nell’ atrio di Palazzo Fieschi Via Sestri 34 l’Associazione Italiana per la ricerca sul cancro propone la Giornata delle Arance della Salute. Un modo semplice per dare il buon anno alla ricerca sul cancro. Le arance che  vengono offerte sono arance rosse della Sicilia, di qualità e provenienza garantite, contrassegnate dal marchio dell'Associazione.

25 Gennaio   dalle 10.00 alle 19.00 presso il Mercato del Ferro, Radicicaballanu propone l’iniziativa Mercante per un giorno. Una mostra scambio interamente dedicata ai privati che potranno diventare finalmente mercanti per un giorno.

 

 

Tag:  eventi , 2014 , medio ponente , gennaio .