Sei interessato a provare un'esperienza di volontariato? Questa è l'iniziativa giusta per te!

Un'opportunità per conoscere persone nuove e ampliare la rete di contatti, una chance per mettersi in gioco con le proprie competenze e le proprie energie.

Il Municipio VI Medio Ponente sta avviando un progetto sperimentale di piccole manutenzioni volontarie dei beni civici.

Alcuni cittadini hanno già manifestato l’intenzione di provvedere al mantenimento del decoro del cimitero di San Giovanni Battista.
Poiché il numero di interessati è ancora esiguo  il Municipio, per poter effettivamente avviare l’iniziativa, chiede se altri cittadini fossero disponibili a offrire la propria collaborazione.

Chi intende prestare la propria opera di volontariato è pregato di presentarsi presso la Segreteria Organi Istituzionali del Municipio VI Medio Ponente in Via Sestri, 7 o scrivere una mail all'indirizzo: municipio6@comune.genova.it