AFMA GENOVA ONLUS ASSOCIAZIONE FAMIGLIE MALATI DI ALZHEIMER

Indirizzo:  Via Merano, 3
C.A.P.:  16154
Comune:  Genova

AFMA Genova Onlus è un'Associazione senza scopo di lucro nata nel Gennaio del 2007 costituita da un gruppo di famigliari che si sono conosciuti al Corso per Caregiver ideato dal Comune di Genova nel 2004. I soci sono tutti volontari, persone che hanno avuto e hanno tutt'ora a che fare con la malattia che ha tragicamente colpito un proprio caro. La necessità di unire le forze e portare avanti un progetto è nata dall' esigenza di non rimanere soli, di non incrementare le fila di chi vive nel totale disinteresse nei confronti del prossimo. Ma non solo. Gli obiettivi che ci prefiggiamo sono progetti ambiziosi che richiedono enormi sforzi sia personali che economici ma ,non per questo, ci scoraggiamo dall' andare avanti perché: "anche un solo sorriso per noi è come l' arcobaleno dopo il temporale". Siamo a disposizione dei famigliari anche per una semplice conversazione "per non rimanere soli"

Orario segreteria:
lunedì dalle 9/12 - 14/18
negli altri orari cell. 345.3057155

Per qualsiasi informazione visitare il sito
www.afmagenova.org

CAFE' ALZHEIMER LE PANCHINE NEL PARCO