Pagina 213

Un' interessante novità dalla biblioteca Guerrazzi. Da venerdì 24 agosto 2018 pubblicherà sulla pagina facebook brevi video di recensioni di libri a cura dei giovani volontari del Servizio civile del Comune di Genova e degli Amici della biblioteca.

Partito Pagina 213, il nuovo progetto della biblioteca Guerrazzi di Genova Cornigliano. Si tratta di una serie di video commenti di libri realizzati dalla biblioteca, in collaborazione con le volontarie e i volontari del Servizio civile e degli Amici della biblioteca.
I video saranno postati due volte la settimana, il martedì e il venerdì sulla pagina facebook della Guerrazzi.
Da Bronte a Zafon, da Baricco a Eco, da Murakami a Tabucchi. Inoltre, tra gli altri, Il Signore degli Anelli, Harry Potter, Le storie della buonanotte, Piccolo principe e il grande Pinocchio. Non mancheranno video speciali in genovese, il commento dello Statuto della Guerrazzi e un contributo sul Cimitero di Staglieno. La partecipazione al progetto è aperta a tutti. Se volete aderire all'iniziativa procuratevi un libro particolarmente amato e contattate la biblioteca.

Biblioteca Guerrazzi

Indirizzo: Via Nino Cervetto 35, 16152 Genova