1° Raduno Monte Gazzo Outdoor

Domenica 9 ottobre in sella per scoprire in bici le bellezze del nostro territorio

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Monte Gazzo Outdoor organizza con il patrocinio del Municipio Medio Ponente il 1° raduno Monte Gazzo Outdoor domenica 9 ottobre dalle 7 alle 13.
Partenza e arrivo Via  Salita Superiore Gazzo n°48, raduno a partire dalle ore 7 con partenza alle ore 9.
I partecipanti saranno divisi in due macro gruppi, mountain bike tradizionali ed elettro assistite, ed a loro volta suddivisi in gruppi da massimo 15 bikers.
Ogni gruppo sarà accompagnato da una guida che vigilerà sul corretto e sicuro procedere dei partecipanti.
I gruppi percorreranno itinerari diversi: il primo gruppo Via Rollino proseguendo in Via Gneo fino al canile municipale per poi impegnare  percorsi fuoristrada del Monte Gazzo e zone limitrofe (fino al Comune di Ceranesi), il secondo si dirigerà nella parte a monte terminale di Via Superiore Gazzo, Via Rollino, Via Gneo (zona canile municipale) per poi proseguire a sua volta sui percorsi fuoristrada come il primo gruppo. Tutti i partecipanti faranno ritorno per l’ora di pranzo presso il luogo di partenza secondo i tempi individuali di percorrenza.
Alla fine del giro ci si ritroverà presso il parcheggio del ristorante Da Celi dove tutti i partecipanti avranno modo di pranzare ad un buffet appositamente allestito. Immediatamente dopo verranno consegnate coppe e trofei a vario titolo e premi a sorteggio offerti dai commercianti di Sestri Ponente che sostengono la manifestazione.

1° Raduno Monte Gazzo Outdoor
Immagine 1