Il 7 giugno...Estate con noi!

La festa del COMMERCIO EQUO e dell'ECONOMIA LOCALE a Sestri Ponente.

Sabato 7 giugno MEt  Manifattura Etica in collaborazione con Terra! Onlus e Associazione Amici del Chiaravagna propone un pomeriggio ricco di iniziative per festeggiare insieme l'arrivo dell'estate.
Una piacevole occasione per stare insieme in allegria, conoscere le attività svolte dalla Manifattura Etica e incontrare personalmente i suoi produttori locali.

 A partire dalle 16 un programma denso di eventi ti aspetta:
 - Laboratorio Bimbi a cura di Arci
 - Lezione di Yoga a cura di Barbara Pasero
 - Spettacolo teatrale con la compagnia El Gaucho
 - Presentazione linea costumi in nylon rigenerato con l'Associazione Musicalmente  e  per finire apertivo bio-equo e musica.

La partecipazione è gratuita

Dove:
MEt Manifattura Etica via Giacomo Soliman 7 - Genova Sestri Ponente
- facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici (bus, treno), sia in auto.
- previo appuntamento telefonico si può usufruire del parcheggio privato.
- telefono 010 651 7070

MEt è alla "Manifattura tabacchi" di Genova Sestri Ponente, in un edificio storico ottocentesco che fu sede di una fabbrica importante per l'economia sestrese, le cui lavoratrici hanno avuto un ruolo di primo piano nelle prime lotte antifasciste in Italia.
Di recente restaurato, ospita la biblioteca civica, un auditorium, un complesso poliambulatorio, la sede del Municipio e varie attività commerciali.

La "Manifattura" di Sestri è uno spazio sociale: un'ampia zona pedonale con un largo porticato che può ospitare mostre ed esposizioni. Una zona tranquilla al riparo del traffico, dove si può anche passeggiare piacevolmente.
MEt vi organizza periodicamente incontri e dibattiti, corsi di formazione, eventi info-culturali. 
 

Mostra fotografica: 
Locandina