70 anni di Liberazione

Due manifestazioni in programma per festeggiare il 70° anniversario della Liberazione organizzate dall'ANPI

In occasione delle celebrazioni per il 70° Anniversario della Liberazione, ANPI Sezione di Ansaldo Energia promuove due distinte manifestazioni nei giorni 23 e 24 aprile.
La prima è uno spettacolo intitolato Cent’anni di Guerra Mondiale, in collaborazione con Gruppo  Palcoscenicodanza Varazze, e viene rappresentato il 23 aprile alle ore 21 presso il cinema Teatro Verdi di Sestri Ponente. A seguire intrattenimento del gruppo musicale Folk & Beans.
La seconda manifestazione in programma si intitola Dalla Resistenza alla Costituzione: il Lavoro, un valore fondante  ed è suddivisa nelle due parti della giornata del 24 aprile presso il Cippo commemorativo piazzale di Campi: il mattino, dalle 9 alle 11 intervengono, dopo il saluto della RSU di Ansaldo Energia, il Presidente ANPI Genova Massimo Bisca, il Sindaco di Genova Marco Doria e il Presidente ANPI Nazionale Carlo Smuraglia. Il secondo turno di incontri è al pomeriggio, dalle 14:30 alle 15:30, con il secondo intervento da parte del Presidente ANPI Genova Massimo Bisca e il discorso conclusivo del Segretario Generale della Camera del Lavoro di Genova Ivano Bosco.

Mostra fotografica: 
Locandina 1
Locandina 2