Alla Città dei Mestieri due incontri di aiuto alla scelta e accesso all'università

Partecipazione gratuita prenotandosi al numero 010. 648.05.40

La Città dei Mestieri organizza, presso la sede in via N. Cervetto 35 a Cornigliano, due iniziative di aiuto alla scelta e accesso all’Università.

Lunedì 1 agosto alle 10, si svolgerà un’iniziativa di supporto per coloro che devono scegliere a quale facoltà iscriversi.

Durante la mattinata sarà possibile: avere informazioni sulle modalità di iscrizione e le varie iniziative proposte dall’Università di Genova, raccogliere informazioni sui corsi di altre università, fare test di orientamento, consultare materiali sulle varie professioni collegate ai corsi di laurea, avere consigli sui percorsi di studio e gli sbocchi professionali.

Mercoledì 3 agosto alle 14.30, invece, vi sarà un incontro di informazione sui vari test di ammissione alle facoltà a numero chiuso (fisioterapia, logopedia, infermieristica, architettura, dietistica, psicologia, pedagogia, farmacia, biologia), durante il quale si parlerà di come iscriversi e come prepararsi.

Per partecipare, occorre prenotarsi al 010. 648.05.40
la partecipazione è gratuita.