Anche la scuola Vespertina di Cornigliano continua la sua attività in smart working

L'emergenza Corona virus non ferma il lavoro delle insegnanti vespertine della scuola di Cornigliano, non solo lezioni su web con le allieve, ma anche proposte e suggerimenti indirizzati a tutti per realizzare a casa creazioni facili e originali.

Anche la scuola Vespertina di Cornigliano continua la sua attività in smart working, dalle classiche lezioni in aula, l’attenta guida delle insegnanti professionalmente preparate si è spostata online, l'utilizzo di un gruppo facebook e di una chat su smartphone consentono la prosecuzione delle lezioni anche a distanza, mantenedo saldo il rapporto con le allieve e vivace la creatività che da sempre le contraddistingue.

Oltre a seguire le proprie alunne, in questo momento di difficoltà, le insegnanti vespertine hanno il piacere di fornire qualche spunto creativo a tutta la cittadinanza, l'idea è di suggerire oggetti facili da realizzare con le proprie mani e spesso riutilizzando in modo  creativo materiali già a nostra disposizione.

Visto che la Pasqua è vicina le insegnanti propongono la creazione di un simpatico coniglietto in feltro, in fondo alla pagina il materiale occorrente e le fasi da seguire per la sua realizzazione.

Seguiranno nei prossimi giorni altre proposte creative e divertenti per tutti.

Mostra fotografica: 
Coniglietto pasquale in feltro