Appuntamenti di Ottobre in Città dei Mestieri

Scopri tutte le proposte del mese

La Città dei Mestieri è uno spazio pubblico di libero accesso, dove puoi raccogliere informazioni e consultare esperti su ogni scelta di scuola, Università o lavoro.
Orario di apertura: il mercoledì dalle 14 alle 18
Tutti i servizi sono gratuiti

• Prepararsi per un colloquio di selezione - Giovedì 16 alle ore 14.30
    Descrizione del funzionamento dei colloqui individuali e di gruppo. Suggerimenti ed indicazioni utili per chi deve affrontare una selezione per un posto di lavoro o un corso di formazione