Aspettando i Rolli Days: Nobili e borghesi in villeggiatura a Cornigliano

Iniziativa correlata al grande evento dei Rolli Days che apre al pubblico gli straordinari Palazzi dei Rolli, Patrimonio dell'Umanità Unesco, nato per riscoprire e valorizzare uno dei grandi tesori della città di Genova.

Apertura straordinaria delle ville di Cornigliano – con la novità di villa Durazzo Bombrini – per comprendere come e dove i notabili della città trascorrevano la bella stagione. Il 25 e il 26 marzo 2017 dalle ore 10 alle ore 19. Accoglienza visitatori alternativamente presso: villa Durazzo Bombrini (via Muratori 5), villa Spinola Canepa (via cornigliano 17a), villa Spinola Dufour di Levante (via Tonale 47). Possibilità di posteggio gratuito autovetture presso villa Durazzo Bombrini.