“Autunno e Natale 2021 nel Medio Ponente” e “Solidarietà 2021 nel Medio Ponente”

Due bandi per l'erogazione di contributi

Sono pubblicati i seguenti bandi:

1 - "Solidarietà 2021 nel Medio Ponente" per l'erogazione di contributi economici da parte del Municipio VI Medio Ponente per il periodo dal 1° gennaio al 31 dicembre 2021.

2 - "Autunno e Natale 2021 nel Medio Ponente" per l'erogazione di contributi economici da parte del Municipio VI Medio Ponente a titolo di sostegno ad eventi/attività che avranno luogo dal 22 ottobre al 31 dicembre 2021.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle
ore 24.00 del giorno 1° Novembre 2021

La documentazione dei bandi è consultabile in allegato e sul sito del Municipio VI Medio Ponente al seguente link:  https://smart.comune.genova.it/contenuti/bandi-e-gare

Si fa presente che il modello IRES deve essere inviato assieme al modulo di partecipazione, con allegato documento di identità valido, senza il quale l'eventuale contributo erogato dal Municipio NON PUO' ESSERE LIQUIDATO.

Allegati: Bandi e relative domande di partecipazione