Il progetto Baby Kit è stato realizzato dall’Agenzia della Famiglia in collaborazione con “Il Mondo di Mirà” e grazie a Mustela, Baby Vip Premamy, Giangiò, Happy, Helan, Illedy, Mam, Nappynat, Nuby, Typelovers, le aziende che hanno messo a disposizione i prodotti che compongono i quattromila kit destinati ai nuovi nati del 2019: biberon, ciucci, salviettine, creme, prodotti per la detersione del neonato, spugne, bavaglino e molto altri prodotti per l’accudimento adatti ai primi mesi di vita.
«La logica della collaborazione pubblico/privata si sintetizza in questo bellissimo progetto che rappresenta la volontà della città di dare il benvenuto ai nuovi nati – ha affermato Paola Bordilli nel ringraziare le aziende sponsor – ai quali il Comune di Genova ha scelto di offrire un dono per evidenziare quanto sia fondamentale per la nostra città il ruolo delle giovani generazioni».
Molto semplice la procedura per ottenere il Kit: le famiglie residenti a Genova, dopo il lieto evento, potranno richiedere il Kit inviando una email all’Agenzia comunale per la Famiglia, all’indirizzo agenziaperlafamiglia@comune.genova.it.
Sarà l’Agenzia a fornire le indicazioni per ritirarlo nel Municipio di residenza. Il Baby Kit potrà essere ritirato nel corso di tutto l’anno
Articolo completo al link:https://smart.comune.genova.it/node/8935