Big - Brief in Genova

Festival sulla comunicazione, la creatività e il digital marketing 25, 26, 27 settembre nella splendida cornice di villa Bombrini

BIG è un evento sulla comunicazione la creatività e il digital marketing a Genova, è stato pensato da professionisti della comunicazione che vogliono creare un’opportunità di formazione e networking sul territorio ligure.
Durante la manifestazione studenti e professionisti junior potranno sfidarsi su un progetto reale, che verrà donato ad una Onlus locale. Tutto ciò si realizza in un contest nato dalla volontà di porre l’accento su come sia necessario, nel settore della comunicazione, lavorare in team con competenze specifiche diverse e complementari, per riuscire a realizzare progetti efficaci e di qualità.
Il progetto è organizzato in collaborazione con il dipartimento di Architettura e Design della Facoltà di Architettura dell'Università degli Studi di Genova.
Dal 25 al 27 settembre 2019 dalle 9.00 alle 18.30 appuntamento con BIG - Brief in Genova in Villa Durazzo Bombrini, via Muratori 5 Cornigliano.

L’associazione culturale URKA, che ha ideato e organizzato BIG, è stata fondata nel 2019 da cinque professionisti che condividono la passione per il mondo della comunicazione e nasce all’interno del PACC (Polo Aziende Creative Cornigliano), dove raccoglie la maggior parte dei suoi associati.
Lo scopo di URKA è creare una rete di professionisti che lavorano insieme per la realizzazione e la direzione artistica di BiG - Brief in Genova. L'associazione vuole creare inoltre opportunità di networking sul territorio ligure e promuove la cultura del progetto di comunicazione, dell’innovazione digitale e del digital marketing, attraverso la realizzazione di mostre, convegni, workshop e attraverso il dialogo con associazioni di settore, istituzioni locali, enti di formazione e aziende.

Documenti da scaricare: 
Mostra fotografica: 
Locandina