Bonsai Suiseki Haiku - Miniature nel grande libro della natura

Mostra allestita presso la biblioteca Bruschi Sartori dal 20 aprile al 12 maggio in concomitanza con Euroflora 2018

La mostra Bonsai Suiseki Haiku è composta da una serie di pannelli che vogliono diffondere il gusto e le tecniche di queste affascinanti e antichissime espressioni artistiche giapponesi molto apprezzate anche in Occidente. Bonsai (alberi in miniatura), suiseki (pietre per meditare), haiku (poesia in miniatura). In collaborazione con Associazione amatori bonsai suiseki Genova.
L'esposizione, ad ingresso gratuito, sarà visitabile nei locali della biblioteca Bruschi-Sartori dal 20 aprile al 12 maggio. Allestimento a cura del Centro Civico di Cornigliano.

Contatti:
Municipio VI Medio Ponente – Biblioteca D. Bruschi –Sartori 16154 Genova Sestri Ponente
(Ex Manifattura Tabacchi) - Via Filippo E.Bottino 6
Tel 010/0891331-2