Competizione di nuoto Coppa Brema

Hanno partecipato all'evento11 società, tra cui tutte le principali realtà agonistiche del panorama natatorio ligure.

Domenica 18 dicembre si è svolta a Genova, presso la piscina della Sciorba, la fase Regionale della Coppa Brema, valida per il Campionato Italiano a squadre.
Hanno partecipato 11 società, tra cui tutte le principali realtà agonistiche del panorama natatorio ligure.
La Nuotatori Rivarolesi, pur schierando una formazione costituita quasi esclusivamente da nuotatori di categorie giovanili, ha conquistato un brillantissimo quinto posto dietro ad Andrea Doria, Amatori Nuoto Savona, Genova Nuoto, Rari Nantes Spezia.
I 15626 punti conseguiti hanno consentito ai ragazzi rivarolesi di precedere blasonate assocazioni sportive liguri quali Nuotatori Genovesi, Rapallo Nuoto, Lavagna 90, Crocera, Rari Nantes Arenzano e Idea Nuoto Albenga.
Ancor più degno di nota il quarto posto nella graduatoria parziale maschile.
Gli allenatori Cristiano Novelli e Antonio Lucia si compiacciono del brillante risultato conseguito dai loro atleti e lo ritengono uno dei primi passi verso la realizzazione degli obiettivi sportivi che si sono posti nell'ambito del Progetto Nuoto Ponente.
La società del Presidente Fabio Ravera Leggiero, dopo il successo tecnico e organizzativo del 10° Trofeo Nuotatori Rivarolesi del 10 e 11 dicembre scorso continua a dimostrarsi più forte delle difficoltà che da ormai più di un anno la penalizzano, in primis l'indisponibilità della vasca di casa del Lago Figoi.
I complimenti vanno a: Ilaria Zunino (Categoria Ragazzi); Matteo Cena, Virginia De Luca, Luca Guerra, Claudio Miele, Lorenzo Montuori, Roberto Piccardo (Juniores); Elena Guerra, Sara Preti, Luca Puci, Jeffry Rinotti (Cadetti) e a Nicola Visconti (Senior).

A.S. D. NUOTATORI RIVAROLESI
          Piero De Luca