Conosci le erbe - difendi l'ambiente

Per il progetto Unicef "Tutti a Scuola"

L'iniziativa, che ha ricevuto il patrocinio della Regione Liguria - Assessorato all'Agricoltura- e del Comune di Genova, si svolgerà Martedì 19 Marzo dalle ore 09.30 alle ore 12.30, nei seguenti spazi:
• Centro Città: "Piazza dei Diritti dei Bambini" area antistante la sede di questo comitato regionale e provinciale nel sottopasso di Piazza De Ferrari 7r
Levante: spazio appositamente adibito presso Piazzale Carristi d'Italia (area sottostante ai giardini di Quinto)
Ponente: Auditorium ex Manifattura Tabacchi - via Bottino, 6 Sestri Ponente.

Verranno distribuiti i semini, grazie alla CIA - Confederazione italiani Agricoltori, Confagricoltura e Coldiretti

Le Scuole dell'Infanzia e Primarie, pubbliche e paritarie  sono invitate a prendere parte all'evento presso i punti più vicini alla loro sede.

Durante le attività di fine anno scolastico le classi potranno organizzare dei mercatini dove offrire il risultato del loro impegno e raccogliere fondi, che potranno essere versati a al seguente IBAN: IT 56L0335901600100000163201 di Banca Prossima,  per sostenere il progetto UNICEF "Tutti a Scuola".