CORNIGLIANO CHRISTMAS TIME

Decoriamo tutti insieme l'albero di Natale ai Giardini Melis!

Quest’anno Cornigliano avrà il suo albero di Natale! Tutti potranno portare una propria pallina o addobbo natalizio per rendere unico e condiviso l’Albero di Natale di Cornigliano. Giovedì 14 dicembre ai Giardini Melis dalle 16:30 alle 18:00 un grande evento con l’animazione del gruppo Giovani Yepp Genova Cornigliano e la musica della Filarmonica di Cornigliano.
Albero è finanziato dal Municipio VI Genova, Illuminato grazie al contributo di Società per Cornigliano, addobbato dai bambini e famiglie.
Simbolicamente ognuno contribuirà e condividerà un proprio addobbo che diventerà dono  collettivo per il quartiere.
Iniziativa promossa da Municipio VI  Genova e Educatori di Quartiere ,con la partecipazione di Consorzio Sociale Agorà Centro Servizi Famiglie Medio Ponente, Yepp Genova Cornigliano, CEL Torretta, CIV Cornigliano, Biblioteca Guerrazzi Cornigliano, ANPI sezione Cornigliano, Società per Cornigliano, Filarmonica Cornigliano, Bambini e Famiglie.

Locandina evento
Tag:  genova , genova , cornigliano , natale .