Il programma di Cornigliano Mon Amour - Edizione 2015 prevede:
Venerdi 10 Luglio
Contest di Freestyle (Improvvisazione RAP ) Presentano: Wha,Fase,Stone / Dj Lil Bac
Fred De Palma (Guest Star)
Rew
Fama
Blnkay
Fase e Coma
gruppi locali ed esibizione dei ragazzi del Laboratorio Rap
Sabato 11 Luglio
E Green (Guest Star)
Wha & Mel
Effementi
Mind Cage Crew
Mad Boys
Sesto Senso
gruppi locali ed esibizione dei ragazzi del Laboratorio Rap Resident Dj : The Og Jack
Per entrambi i giorni: writing, laboratori, scratch session, socialita', freestyle, inoltre saranno presenti diversi banchetti di autoproduzione, e per i più golosi una zona ristoro con bar e cucina.
Cornigliano Mon Amour è un progetto attivo e partecipato sul territorio attivamente sostenuto finalizzato alla valorizzazione del quartiere attraverso azioni di riqualificazione urbana, laboratori permanenti con adolescenti ed eventi musicali e culturali. L’utilizzo di metodologie partecipate e di cittadinanza attiva ha permesso di diventare un punto di riferimento per gli abitanti del quartiere.
Il progetto è nato nel 2008 nell'ambito della rete internazionale YEPP (Youth Empowerment People Programme).
Obiettivo primo del progetto è quello di partire dai bisogni e dai desideri dei ragazzi per avvicinarli ai propri talenti attraverso laboratori di creatività (musica, fotografia, video ed attività di tipo artigianale) ed attraverso la conoscenza di figure professionali significative.
Come arrivare al Festival:
L'ingresso è situato su via Nino Cervetto. Percorrendo via Cornigliano (dal centro verso Ponente) all'altezza dei Giardini Melis girare a destra e proseguire fino all'Area Dufur. Dal cancello verde di fianco al circolo Arci L'Uguaglianza si accede al Parco.
Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale, clicca quì