Dario Fo Pittore, un grande successo.

Al termine della manifestazione i ringraziamenti degli organizzatori e del Municipio.

Riceviamo la richiesta da parte degli organizzatori della mostra Dario Fo Pittore e volentieri la pubblichiamo: "Vorrei ringraziare a nome di Dario Fo e mio e per conto del " Nuovo comitato il Nobel per i disabili " tutte le persone che hanno contribuito alla riuscita di questo evento.In modo particolare tutti i cittadini, sestresi e non, che con il loro entusiasmo, presenza, solidarieta' hanno decretato il grande successo della mostra". Gianfranco Margaroli

Agli organizzatori si associano il Presidente del Municipio Giuseppe Spatola e l'Assessore alla Cultura Fabrizio Gelli:  "Aggiungiamo i nostri complimenti oltre che agli organizzatori anche ai cittadini del nostro Municipio, che per l'ennesima volta hanno dimostrato grande generosità e sensibilità nei confronti dell'arte. Anche alla luce di risultati come quelli raggiunti, sia per la mostra che per l'inaugurazione al Verdi, che come Municipio continueremo a creare le migliori condizioni perchè altri eventi di questa portata possano essere organizzati sul nostro territorio.

Di seguito il filmato dell'inaugurazione della mostra al Teatro Verdi di Sestri Ponente.