ESN School Nazionale

Erasmus Student Network Italia riunisce i suoi volontari da tutta Italia a Sestri Ponente.

L’ESN School Nazionale è l’evento di formazione interno della rete degli studenti Erasmus e si aprirà con una Conferenza di apertura Venerdì 25 alle h 14 in cui l’Associazione racconterà l’impegno quotidiano nell’accogliere gli studenti internazionali.

Relatori nazionali e internazionali, dall’Olanda, al Portogallo, passando per la Grecia, spiegheranno ai nuovi volontari come l’associazione studentesca ESN costruisce la Generazione Erasmus uno studente alla volta.
Prenderanno parte alla Conferenza di apertura, che si terrà presso l'Auditorium dell' Ex Manifattura Tabacchi di Sestri Ponente, le istituzioni municipali, comunali, regionali e l’Università. Sarà quindi l’occasione per conoscere le opportunità di mobilità internazionale anche sul locale grazie all’Unione Europea.

L’appuntamento è alle 14 all'Auditorium, Via F. E. Bottino 6, e vi sarà modo di conoscere i volontari di ESN Italia, giunti a Genova da ogni parte d’Italia, fino alle 16,30.

Evento ad accesso libero e gratuito.

Informazioni e contatti:
Alberto Spatola - Responsabile Progetti ESN Italia