FESTIVAL DELLE PERIFERIE

Al via la quattordicesima edizione del festival musicale più atteso dell'anno a Cornigliano.

Dal 17 al 19 Giugno appuntamento da non perdere con la quattordicesima edizione dell'ormai storico Festival delle Periferie organizzato dall'Associazione Culturale  Metrodora. Tre giorni di musica nella splendida cornice di Villa Bombrini via L. Muratori 5, Genova Cornigliano.
Le tre serate di musica non-stop saranno generalmente aperte da giovani band esordienti locali e chiuse dagli headliners della rassegna, gruppi più noti sul circuito nazionale, spesso provenienti da altre città e quest’anno per la prima volta anche dall’estero, ospitati sul palco genovese del nostro festival.
Ciascuna delle tre serate vedrà sul palco sei band per un totale di oltre 80 artisti, fra cantanti e musicisti coinvolti. Fra loro, come sempre, gli artisti più interessanti e rappresentativi della cosiddetta musica alternativa ligure e altri provenienti da manifestazioni affiliate, quali ad esempio quelle della Carovana dei Festival di cui il Periferie è fondatore.

Quest'anno i concerti iniziano già alle 18.00 : sei ore di spettacolo gratuito accompagnato da un ricco servizio di ristorazione.

Programma:

Venerdì 17/6 "Desert Friday"
Puerto Plata Market - Mauro Cipri - BELZER - Katiusha - UT - Black Elephant - TEMPLE OF DEIMOS

Sabato 18/6 "Alternative Saturday"
Tomaso Chiarella - Tribù Locale - JESS - Case di Vetro - Bells of Ramon - Il Gioco del Silenzio - ULAN BATOR

Domenica 19/6 "Black Sunday"
DevastatioN Inc. - Maker of Time - HYDRA - Varego - No Man Eyes - Desecrate - ISAAK

INGRESSO  GRATUITO - APERTURA ORE 18

Mostra fotografica: 
Locandina 2016