DA GENOVA ALLA VAL DI NON

Mostra di immagini video e documenti nella saletta espositiva di via Sestri 57

In occasione del trentesimo anniversario della nascita, il Movimento Rangers, in collaborazione con l’Associazione Mosaico, presenta la mostra “Da Genova alla Val di Non”.
La mostra si compone diimmagini, video e documenti a testimonianza di una grande attività giovanile, che ora si concretizza con la costruzione di una casa in Val di Non, capace di ospitare decine di ragazzi.

La mostra è allestita nella saletta espositiva di via Sestri, 57 e sarà aperta al pubblico fino al 9 maggio con i seguenti orari:
dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Un po' di storia...
I Rangers sono nati, come Gruppo Ragazzi Madonnetta, nel 1984 presso il Santuario omonimo a Genova, fondati da alcuni ragazzi allora diciottenni e da un sacerdote, P. Modesto.
A partire da quel primo nucleo sono poi nati altri Gruppi (Righi, Sestri Ponente di Genova, Santa Rita di Spoleto, Sant'Omobono Bergamo, Collegno Torino I Gruppi di Ragazzi Rangers sono associazioni che riuniscono bambini, giovani e ragazzi dai 6 anni in poi, con lo scopo di offrire un punto di incontro e di riferimento per tutti i bambini e giovani.

Mostra fotografica: 
Locandina mostra
Tag:  mostra , sestri ponente .