Giornata del novantesimo anniversario della nascita della figura del Geometra

Lunedì 11 febbraio 2019 dalle 9 alle 12 atrio Palazzo Fieschi, via Sestri 34, consulenze gratuite ai cittadini.

In occasione delle celebrazioni del Novantesimo Anniversario della data di emanazione del R.D. 11 febbraio 1929 n. 274 che ha istituito la professione del Geometra, il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Genova organizza una serie di iniziative che vogliono coinvolgere la categoria e l’intera cittadinanza fornendo consulenza gratuita ai cittadini.
Nell’ambito del periodo della ricorrenza sopraccitata i Geometri di Genova e Provincia saranno presenti sul territorio con alcuni gazebo informativi. Lunedì 11 febbraio 2019 dalle 9 alle 12 appuntamento nell' atrio di Palazzo Fieschi, via Sestri 34, per consulenze gratuite ai cittadini.

Documenti da scaricare: