GoonBalloon arriva a Sestri Ponente

Sabato 31 agosto 2024 appuntamento in Piazza Tazzoli, nell’animata Sestri Ponente

Dopo diverse tappe nel territorio cittadino GoonBalloon si sposta a ovest, nel Municipio del Medio Ponente, un contesto variegato in cui la parte industriale e commerciale della città incontra quella dello svago. Cornigliano, che affianca, alle ottocentesche ville di illustri personalità, gli impianti industriali del Novecento; Campi, un tempo zona agricola, oggi sede di catene multinazionali e di un polo tecnologico; e, infine, Sestri Ponente, contesto urbano vivace, non lontano dall’aeroporto Cristoforo Colombo.

Programma della manifestazione sabato 31 agosto:
Dalle ore 18:00
Crescere bene – Lab per bambini

Per i più piccoli, momenti di gioco-apprendimento dedicati alla sostenibilità, all’alimentazione e allo sport.

Dalle ore 18:00
Apertura stand

Dalle ore 19:00
Maniman Teatro

Viaggio nel quartiere
Andiamo alla scoperta dei quartieri della Superba con Maniman Teatro, associazione di promozione sociale costituita a Genova nel 2010 che si occupa di promuovere l’improvvisazione come disciplina teatrale, sia a livello di spettacolo che di formazione.

Dalle ore 21:00

Andrea Maddalone
Suburbs Band nel Tour in Town

Piazza Tazzoli

Appuntamento con la Suburbs Band, la cover band che, formata da performer d’eccellenza del panorama musicale italiano, ci farà scatenare al ritmo dei Beatles, dei Queen, di Prince e molti altri ancora.
Matteo Merli /Voce Andrea Maddalone / Chitarra Massimo Trigona / Basso Marco Fuliano / Batteria

Dalle ore 23:00
DJ Set

Piazza Tazzoli

Un po’ di buona musica per concludere la serata in bellezza. Una playlist di brani che faranno scatenare grandi e piccini.

Locandina 1
Locandina 2