Inaugurazione nuova sede COL

Via Vado 41 R a Sestri Ponente

Venerdi 13 Maggio 2022 - Sala Bruno Nanì La Terra - Via Vado 41 R a Sestri Ponente

Inaugurazione della nuova sede C.O.L. dedicata alle attività di educazione e formazione di giovani e non.

Saranno presenti il Presidente del Municipio Medio Ponente Ing. Mario Bianchi, l’Assessore alle Attività Culturali Maria Luisa Centofanti, il Presidente della Proloco Cosimo Cannalire, la Presidente AFMA Anna Fedi e la Presidente del CUP prof.ssa Maria Ricci.

Saranno illustrate storia e finalità di questa iniziativa che, in collaborazione con altre associazioni già operanti in via Vado e nel Ponente, vuole offrire spazio di incontro e educazione per giovani e meno giovani all’insegna della tutela della salute e della prevenzione.

Contiamo di incontrare tante persone curiose e interessate al rilancio della vita associativa dopo due anni interminabili di pandemia.

Seguirà un piccolo rinfresco. Non mancate.

Si ringraziano il Municipio Medio Ponente e il Lions Club Aeroporto Sextum per la collaborazione alla realizzazione del progetto.

Invito