Inaugurazione ricollocazione calco monumento ai caduti di Borzoli

Il Presidente  Giuseppe Spatola e il Segretario Generale del Municipio Antonella Gardella  hanno il piacere di invitare la cittadinanza all’inaugurazione del calco del Monumento ai Caduti di Borzoli (guerra 1915 - 18), che avrà luogo il giorno venerdi 16 novembre alle ore 14.30, nello spazio verde del “Parco della Rimembranza”, posto di fronte all’ingresso del Cimitero di Borzoli, sede originale della preesistente statua, attualmente collocata a Palazzo Fieschi in Via Sestri, 34.

Per l'occasione il Museo Gipsoteca Studio Venzano effettuerà un' apertura straordinaria (dalle 16 alle 19,30) con visita guidata. Inoltre all'interno del Museo è possibile ammirare lo "studio del nudo" a scala metà della statua di Borzoli.
Per informazioni: http://municipiovi.prossimafermatagenova.it/associazione/museo-gipsoteca-studio-venzano

Il monumento originale collocato a Palazzo Fieschi
Atrio di Palazzo Fieschi