Mostra degli studenti del corso di laurea magistrale interateneo di Progettazione delle aree verdi e del paesaggio Dipartimento di Architettura e Design Università di Genova

Martedì 9 luglio 2019 ore 17 nei locali del Centro Civico di Cornigliano, viale narisano 14, inaugurazione della mostra Infrastrutture verdi per Cornigliano. Un parco esondabile nell'area degli ex gasometri organizzata dal Corso di Architettura del paesaggio contemporanea della professoressa Francesca Mazzino.
Partecipano: il Presidente del Municipio VI Medio Ponente Mario Bianchi, il Direttore del Dipartimento di Architettura e Design università di Genova Niccolò Casiddu Ordine degli Architetti pianificatori paesaggisti conservatori, gli Assessori del Municipio VI Medio Ponente Maria Luisa Centofanti e Massimo Romeo , il Presidente di Ascovil - associazione delle ville di Cornigliano - Filippo Tassara.
La mostra sarà aperta al pubblico fino al 16 luglio, consulta i giorni e gli orari di apertura quì
Ingresso libero e gratuito

Documenti da scaricare: