Insieme per Sestri

Il Gruppo Scout Agesci Genova 54 e la Croce Verde di Sestri Ponente vi invitano a trascorrere un pomeriggio all'insegna dell'allegria e del piacere di stare bene insieme.

Un lungo e piacevole pomeriggio ricco di iniziative e divertimento vi aspetta sabato 24 maggio  prossimo in piazza dei Micone.
A partire dalle 14.30 saranno organizzate attività per bambini e ragazzi di tutte le età, dalla costruzione di giochi, al face painting. Ovviamente non mancheranno musica, canti e balli.

Nel corso del pomeriggio i volontari della Croce Verde daranno dimostrazione delle tecniche di pronto soccorso e alle 17 coinvolgeranno il pubblico in una grande simulazione di intervento in situazione di emergenza.

Saranno presenti stand gastronomici con deliziose prelibatezze per tutti i gusti

La manifestazione, è organizzata dalla Croce Verde di Sestri Ponente e dal Gruppo Scout Agesci Genova 54, soggetti di volontariato operanti sul territorio sestrese da molti anni, con il patrocinio del Municipio VI Genova Medio Ponente.

Tutta la cittadinanza è invitata, la partecipazione è gratuita. Sarà un’occasione per conoscere meglio queste due realtà territoriali ma soprattutto divertirsi e stare  insieme.
 

Mostra fotografica: 
Locandina