INTERNATIONAL MUSIC FESTIVAL

Quattro giorni di concerti e spettacoli gratuiti

L’International Music Festival, giunto  alla VI edizione, è un grande e atteso evento musicale internazionale che ha visto negli anni passati la partecipazione di gruppi provenienti da tutto il mondo: Finlandia, Francia, Repubblica Ceca, Estonia, Bulgaria, Spagna, Portogallo, Ungheria, Germania, Svizzera, Scozia, Danimarca, Israele, Russia e Stati Uniti.

Si tratta di un evento molto importante per Genova e la Liguria che coinvolge migliaia di persone.
Per 4 giorni, grazie all’ organizzazione dei giovani volontari della Filarmonica Sestrese, Genova diventerà un grande palcoscenico sul quale andranno in scena concerti, performance e sfilate.

Il festival avrà inizio giovedì 10 luglio 2014 alle 16.30 a Sestri Ponente. La manifestazione di apertura prevede una sfilata di tutti i gruppi partecipanti in via Sestri e la presentazione delle formazioni in piazza Baracca.

Un altro appuntamento sestrese è fissato per venerdì 11 luglio alle ore 18 - 20  durante il quale si esibiranno in concerto i componenti della Copenhagen Showband provenienti dalla Danimarca.

Numerosi concerti e spettacoli sono organizzati a Palazzo Ducale e Palazzo Tursi, ma anche in altri luoghi della città come corso Italia e il Porto Antico. L'elenco completo degli eventi e dei gruppi partecipanti al festival è consultabile in fondo a questa pagina.

Il programma completo disponibile cliccando quì

Informazioni:
info@filarmonicasestrese.com 

Mostra fotografica: 
Locandina
Programma eventi
Gruppi partecipanti 1
Gruppi partecipanti 2
Gruppi partecipanti 3
INTERNATIONAL MUSIC FESTIVAL