Marcia ecologica di fine estate tra le Crêuze di Coronata

Al via la 16° edizione della manifestazione podistica non competitiva aperta a tutti gli appassionati.

Domenica 20 settembre torna l'ormai consueto appuntamento con la Marcia Ecologica di fine estate tra le Crêuze di Coronata organizzata da Polisportiva Dilettantistica Cornigliano 79, Associazione progetto Coronata e patrocinata dal Municipio Medio Ponente. Il percorso completo è di 6,5 chilometri mentre il percorso family è di 3 chilometri.
Il raduno è fissato dalle ore 8,30 in Piazza del Santuario di Coronata, partenza alle ore 9,30; è previsto un tempo limite di 1h e 30'.
Il percorso è riassumibile come segue:
partenza da Piazza del santuario di coronata, segue percorrenza di Via Purgatorio, al termine della quale svolta a destra e percorrenza di Via Forte Monte Guano per 100-150, inversione ad U e percorrenza della stessa Via Forte Monte Guano in direzione opposta fino al suo sbocco in Via Monte Guano (poco distante dal cimitero di Coronata). Il tracciato a questo punto prevede di completare tutta Via Monte Guano fino a raggiungere nuovamente Piazza del Santuario di Coronata: qui finisce il percorso family.
Per gli iscritti al percorso completo, inversione ad U per ripercorrere in direzione opposta via Monte Guano fino all'imbocco di via Via San Giacomo Apostolo, che verrà percorsa fino all'imbocco della crêuza che passa in prossimità dell'ingresso autostradale e permette di ricongiungersi a Via Monte Guano, in prossimità dell'imbocco di Via Forte Monte Guano. Segue percorrenza di  Via Forte Monte Guano, svolta a destra all'imbocco di Via Purgatorio, percorrenza di Via Purgatorio fino all'arrivo in Piazza del Santuario di Coronata.
Il contributo per l'iscrizione è di 6 euro, 5 euro per il percorso family.

Mostra fotografica: 
Locandina
Percorso immagine 1
Percorso immagine 2