Marcia ecologica non competitiva "Tra le Creuxe di Coronata 2017"

Domenica 24 settembre la 18° edizione della marcia ecologica di fine estate.

Torna l'ormai consueto appuntamento con marcia ecologica non competitiva "Tra le Creuxe di Coronata" edizione 2017.
Domenica 24 settembre raduno dalle ore 8:30 in Piazza del Santuario di Coronata, partenza alle ore 9:30, ristoro e premiazioni all'arrivo.
La manifestazione è aperta a tutti purché in regola con le vigenti norme sanitarie. Contributo all'iscrizione: €6, percorso family €5
Il percorso completo è di 6,5 km il percorso family 3,5 km.

Il percorso: partenza da Piazza del santuario di coronata, segue percorrenza di Via Purgatorio, al termine della quale svolta a destra e percorrenza di Via Forte Monte Guano per 100-150, inversione ad U e percorrenza della stessa Via Forte Monte Guano in direzione opposta fino al suo sbocco in Via Monte Guano (poco distante dal cimitero di Coronata). Il tracciato a questo punto prevede di completare tutta Via Monte Guano fino a raggiungere nuovamente Piazza del Santuario di Coronata: qui finisce il percorso family.
Per gli iscritti al percorso completo, inversione ad U per ripercorrere in direzione opposta via Monte Guano fino all'imbocco di via Via San Giacomo Apostolo, che verrà percorsa fino all'imbocco della creuxa che passa in prossimità dell'ingresso autostradale e permette di ricongiungersi a Via Monte Guano, in prossimità dell'imbocco di Via Forte Monte Guano.
Segue percorrenza di
Via Forte Monte Guano, svolta a destra all'imbocco di Via Purgatorio, percorrenza di Via Purgatorio fino all'arrivo in Piazza del Santuario di Coronata.

La manifestazione è organizzata dalla Polisportiva dilettantistica Cornigliano e dall'associazione Progetto Coronata, con il patrocinio del Municipio VI Genova Medio Ponente.

Mostra fotografica: 
Volantino
Immagine percorso
Tag:  genova , genova , CORONATA , marcia .