Il Natale che vorrei

Giovedì 8, venerdì 9 e domenica 10 dicembre 2022 appuntamento con il tradizionale mercatino di Natale in piazza Tazzoli

Quest’anno il tradizionale mercatino natalizio sestrese, vi aspetta nella centralissima piazza Tazzoli dall' 8 al 10 dicembre dove protagoniste sono la solidarietà e i progetti, realizzati dalle associazioni di volontariato, rivolti ai più umili e ai più sfortunati.

L’obiettivo principale è raccogliere offerte per sostenere le attività solidali delle associazioni organizzatrici: MosaicoOd e Rangers Gruppo Ragazzi Sestri e, nello stesso tempo, offrire alle persone l’occasione di visitare un mercatino natalizio particolare orientato all’aiuto dei bisognosi.
Il programma prevede:
venerdì 9 dicembre alle 10.30 un laboratorio dedicato ai 5 sensi, diversi laboratori manuali e giochi per bambini.
Sabato 10 dicembre alle 10.30 un dibattito dal titolo “Artigiani di pace” con la partecipazione di tutte le associazioni che partecipano e promuovono l’evento: Afma, Auser, Unicef, Prossimo, Sant’Egidio, Missionari con Padre Luigi, Missione Camerun, a seguire polentata in piazza.
Per i più golosi non mancherà lo stand con frisceu, patatine, tisane, caffè, pesca di beneficenza, cesti natalizi con prodotti tipici del Trentino e ancora musica natalizia con spettacoli vari.
Per i più piccoli il trucca bimbi, tanti giochi divertenti  curati dai Rangers Sestri e l’immancabile visita di Babbo Natale.
Si parte giovedì 8 dicembre dalle 15.30 alle 19.00, venerdì e sabato dalle ore 10.30.
L'evento è realizzato in collaborazione e con il patrocinio del Municipio VI Medio Ponente

Mostra fotografica: 
Locandina pag 1
Locandina pag 2