Natale a San Giovanni Battista

Dal 1° al 17 dicembre un ricco menù di eventi presentati da S.O.C. San Giovanni Battista in collaborazione con la confraternita dei Disciplinati SS Crocifisso e San Rocco, con il contributo da parte del Comune di Genova Municipio Medio Ponente.

Programma:
Il 1 dicembre alle ore 21 – Concerto in canto Gospel verso Natale; il 6,13 27 dicembre ore 16/18 – Alla scoperta del Santo Cristo, visite guidate per scoprire un piccolo gioiello monumento nazionale dal 1911; il 15,16 e 17 dicembre ore 16/20 – Mercatini di Natale con prodotti esposti da enti parrocchiali e altre associazioni presso la sede della SOC San Giovanni Battista., il 17 dicembre ore 15.30 – Tombolata di Natale dedicata alla terza età ma non solo. A seguire apericena dedicato ai soci.

Locandina Natale a San Giovanni Battista